Il 4 ottobre 2024 la splendida Villa Marigola a Lerici ha fatto da cornice all'edizione dei FinTech Awards Italia, appuntamento irrinunciabile per tutti i protagonisti del mondo fintech, che ha ricevuto l’alto patrocinio del Parlamento europeo, con un riconoscimento conferito dalla Presidente Roberta Metsola.
La giornata è iniziata con i videomessaggi istituzionali dell’On. Federico Freni, sottosegretario all’Economia e Finanze, e dell’On. Marco Osnato, presidente della Commissione Finanze della Camera. A seguire, l’On. Giulio Centemero ha dato il via alla tavola rotonda, coinvolgendo esperti del settore.
Durante l’evento, sono stati assegnati 12 premi ai CEO e alle aziende che si sono distinte per la loro capacità di innovare e anticipare le tendenze nel settore fintech.
Un evento che unisce innovazione e cultura
L’edizione 2024 dei FinTech Awards è stata arricchita da un tocco di cultura artistica. I 250 ospiti presenti hanno avuto modo di vedere in anteprima la serie di opere che RichFree ha dedicato alle criptocurrencies, nel dettaglio otto dipinti su tavola 50x40, cinque su tavola e tela 40x40, una tela 70x70 e alcuni gioielli dipinti a mano su ceramica.
A seguire alcune immagini dell'esposizione e dell'evento.
Comments